Piramide

La Storia

Quella di Cheope venne chiamata la Grande Piramide, essendo la più grande piramide in Egitto e nel mondo, non tenendo conto di quella di Cholula in Messico, che è parzialmente in rovina. Le sue dimensioni non sono a caso; hanno relazione con l’astronomia e la matematica. La superficie di base divisa per il doppio dell’altezza, corrisponde al Pi greco; l’altezza moltiplicata per un miliardo, corrisponde alla distanza tra il Sole e la Terra; il lato di base diviso per la lunghezza di uno dei macigni diede il numero 365, uguale al numero dei giorni dell’anno. La piramide di Cheope fu costruita in modo tale che, per la posizione del Sole al momento dell’equinozio di primavera, l’ombra della piramide scomparisse al suo interno, nella sua base, e ricomparisse dopo l’equinozio d’autunno. La parete meridionale è quasi esattamente parallela all’asse Est-Ovest. La Grande Piramide è orientata verso i punti cardinali con molta precisione. L’immensa piramide sarebbe una vera e propria centrale energetica, dalla quale si sprigiona e si irradiava le potenze possedute dagli dei, conformemente al piano universale conosciuto dagli officianti.

Energia e Orientamento

La piramide è una costruzione adatta a raccogliere e conservare l’energia vitale, il prana per gli indiani, oppure bioplasma o energia bioradiante o biocosmica, che circonda tutti gli organismi viventi. La piramide va poi orientata con un lato rivolto verso il Nord magnetico, da ricercarsi con una bussola.Il materiale per la costruzione è il rame.

Utilizzo e Benefici

Esistono diverse tipologie di piramidi che vengono utilizzate per diffondere e creare energia: a grandezza naturale sotto le quali è possibile sdraiarsi e ricaricarsi o di misure più modeste e ridotte che si possono utilizzare per energizzare i luoghi e per caricare gli oggetti. Si energizza il cibo: frutta, verdura e altre tipologie di alimenti. Si eleva la frequenza dell’acqua che dona maggiore regolarità all’apparato digerente e permette una migliore assimilazione dei nutrienti. La stessa acqua, utilizzata sulla pelle, riduce le alterazioni cutanee e protegge dai raggi solari.

Piramidi in Vendita