Genesa Crystal

La Storia

Il cristallo Genesa è stato sviluppato nel 1950 dal Dott. Derald Langham, un genetista che lavorava nel campo dell’agricoltura, famoso per il suo libro Giardinaggio circolare. Il Cristallo Genesa nella sua struttura rispecchia il modello cellulare di un organismo vivente embrionale dopo la terza divisione cellulare. A questo stadio di otto cellule la struttura cellulare di tutte le forme di vita è identica. Da questo punto in poi, la vita può espandersi in ogni direzione. Il Dr Langham considerò questo cluster di otto cellule come un punto di piena e infinita potenzialità. Sentiva che essa conteneva: “… il pieno potenziale per l’amore infinito, la saggezza, la forma infinita, l’energia infinita, il potere infinito, per l’Anima, l’eternità, la velocità infinita, la fede.

Sistema Energetico

Genesa è un sistema di super energia che serve ad aprire la strada a qualunque cosa tu voglia fare. Il Genesa è un simbolo geometrico sacro, consiste in quattro cerchi che si intersecano in dodici punti formando una sfera. La forma così ottenuta è un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli, un solido che contiene al suo interno i 5 solidi platonici (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro e dodecaedro) alla base della struttura dell’universo.

Geometria Sacra

La forma geometrica del Genesa Crystal rispecchia quella dei cristalli naturali: è come un grande cristallo naturale che crea un potente vortice di energia, è la matrice della forza personale ed è direttamente collegata all’energia vitale che si muove a spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento, è un’antenna che attiva la Legge di Attrazione e porta ciò che desideri nella tua vita, desideri e/o guarigione.

Genese in Vendita