Benefici:
Applicato sulla pelle, Zen Mint Spirit Oil aiuta ad alleviare il disagio dovuto a punture di insetti e donare una sensazione di freschezza, lasciando la pelle liscia e profumata. Lenire i dolori muscolari. Massaggiare localmente con due gocce di menta per crampi insistenti; cattiva digestione; sulle tempie in caso di mal di testa. Può essere utilizzato in un diffusore di essenze o come olio per massaggi, sia amatoriali che professionali. Il suo profumo balsamico è utile per favorire il rilassamento psicofisico.
Modalità di utilizzo:
Versare una goccia di Zen Mint Spirit Oil in un umidificatore o un diffusore per sprigionare un aroma rilassante nell’ambiente, oppure mescolare alcune gocce con un po’ d’acqua in uno spruzzatore e irrorare a piacere nella stanza.
Massaggiare localmente con due gocce di menta per crampi insistenti; cattiva digestione; sulle tempie in caso di mal di testa.
Avvertenze:
Gli oli essenziali sono sostanze concentrate e non vanno usati puri ma diluiti in un olio vegetale.
Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso di irritazione o eruzione della pelle, consultare un medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l’uso.