La piastra in shungite è un’ottima aggiunta a un dispositivo cellulare in quanto rappresenta un modo discreto per proteggersi. Questo non ostacolerà l’accesso al tuo dispositivo. La piastra viene fornita con un retro adesivo per facilitarne l’applicazione.
Storia
La shungite è una pietra straordinaria di 2 miliardi di anni, il folklore dice che è caduta su un meteorite e possiede poteri mistici che nessun’altra pietra possiede sulla terra.
Composizione
La pietra di shungite è composta di carbonio e si trova solo in un posto al mondo: il deposito di Zazhoginsky nella Repubblica di Carelia, in Russia. Le persone in questa zona consumano acqua di shungite poiché ritengono che offra benefici per la salute da centinaia di anni.
Scienza
Studi scientifici hanno scoperto che la shungite ha un complesso mix di molecole di carbonio chiamate Shungite Fullerenes che attraggono e neutralizzano gli elementi dei campi elettromagnetici che bombardano i nostri corpi quotidianamente!
Elettromagnetismo
Ovunque andiamo siamo vicino a dispositivi elettrici come televisori, laptop, Wi-Fi e telefoni cellulari che sono a contatto con la maggior parte della popolazione ovunque andiamo, tutti questi dispositivi emettono radiazioni elettromagnetiche e con l’avvento del 5g la connessione sarà nelle immediate vicinanze attraverso lampioni a led con velocità di connessione pazzesca o Internet 100 volte più veloce del 4g.