Proprietà e Collocazione
Il Bonsai con gemme di cristallo decora e porta energia positiva in casa.
Colloca il Bonsai nel tuo salotto, luoghi di meditazione e ufficio e per aumentare l’energia positiva; grazie alla loro energia delicata, sono ottimi anche nella camera dei bambini! Ogni bonsai è un pezzo unico, diverso da tutti gli altri perché è realizzato completamente a mano, con gemme di cristallo del Sud America.
L’albero viene venduto racchiuso in una busta di plastica per ridurre lo spazio nel contesto della spedizione, ricoperto da un film pluriball per evitare rotture e danneggiamenti durante il trasporto. Una volta aperto sarà sufficiente modellare i rami e il tronco dell’albero e dargli la forma che più preferisci.
Storia del Bonsai
Sebbene la parola Bon-sai sia giapponese, l’arte che descrive ha avuto origine nell’impero cinese. Entro l’anno 700 d.C. i cinesi avevano iniziato l’arte del pun-sai usando tecniche speciali per coltivare alberi nani in contenitori. Molte tecniche, stili e strumenti ben noti sono stati sviluppati in Giappone da persone originarie della Cina. Sebbene il Bonsai fosse noto in misura limitata al di fuori dell’Asia da tre secoli, solo di recente il Bonsai è stato veramente diffuso al di fuori delle sue terre d’origine.
Modelli di Bonsai
Bonsai con gemme di Ametista
L’ametista aiuta a rompere le vecchie abitudini ed a risvegliare più amore.
Bonsai con gemme di Quarzo Rosa (Base in Pietra)
Drusa di quarzo, il tronco è realizzato in resina, sui rami piccole gemme di quarzo rosa.
Bonsai con gemme di Lapislazzuli
Il Lapislazzuli aiuta le persone ad uscire dal guscio dell’introversione e dalla timidezza ed avere fiducia nel mondo.
Bonsai con gemme di Quarzo Rosa
Il quarzo rosa è il simbolo della femminilità. Dona pace interiore, equilibrio, tranquillità e gioia.